House Party è uno di quelli show destinati a fare successo: il taglio dato al programma è di quelli che subito fanno affezionare il pubblico e le presentatrici, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, sono due volti amatissimi da buona parte degli italiani.
La prima puntata andata in onda mercoledì 14 Dicembre è stata una vera e propria sfilata di star nazionali e internazionali, da far invidia ai più grandi show d’oltreoceano.
Sul versante musicale hanno diviso la scena alcuni degli artisti più noti del nostro mercato: lo strano trio formato da Emma Marrone, Elisa e Alessandra Amoroso ha indubbiamente funzionato ed è stato di certo quello che ha attirato maggiormente il pubblico giovane. Ciò nonostante i nomi di miti come Fiorella Mannoia, Gianni Morandi e Francesco De Gregori hanno contribuito a dare tutt’altro spessore allo show.
Apprezzate sono state anche le apparizioni di uno dei più celebri calciatori di sempre, il capitano della Roma Francesco Totti, e dello scrittore Roberto Saviano, autore del celeberrimo Gomorra, libro che ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo.
A strappare più di qualche risata al pubblico ci hanno poi pensato il conduttore di “Striscia la notizia” Enzo Iacchetti, assieme all’attore e comico Giorgio Panariello. Presente anche l’attrice Veronica Pivetti.
Il momento più alto della serata è arrivato in concomitanza con l’entrata in studio di Patrick Dampsey, attore noto ai più per essere stato il dottor Derek Shepherd nel medical drama “Grey’s Anatomy”. Nonostante una sorta di velato timore reverenziale, la sua presenza è stata sicuramente apprezzata dalle telespettatrici.
Vera dominatrice della serata è stata comunque Sabrina Ferilli, capace muoversi agevolmente tra le tante gag, più o meno riuscite. Il suo spirito brillante e la sua innata simpatia hanno contribuito al successo della prima puntata di questo show.
Se questa prima puntata vi è piaciuta, sappiate che nella prossima gli ospiti saranno Michelle Hunziker, Il Volo, Alex del Piero, Gianna Nannini e gli idoli delle ragazzine Benji e Fede.
[fonti articolo: tvblog.it, viveremilano.biz, newsly.it]
[foto: panorama.it]