Quantcast
Channel: maria de filippi – DGmag
Viewing all articles
Browse latest Browse all 105

Gemma ha lasciato Giorgio Manetti perché non ha un lavoro: la rivelazione shock di Gilda

$
0
0

Un’uscita con forti rivelazioni. La fine della sua partecipazione come dama al trono over di Uomini e Donne non le è andata giù ma, di certo, le ha permesso di togliersi due sassolini dalle scarpe. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage, Gilda Grandi ha svelato la sua verità sulla fine della storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, oltre a parlare della sua uscita dal programma.

Giorgio dalle maniche corte? A sentire le dichiarazioni della Grandi, Gemma avrebbe lasciato Giorgio per motivi di soldi: “Gemma lavora, Gemma ha uno stipendio. Lui no, a parte che lui vive con la mamma. Quando Gemma andava a Firenze loro si vedevano in albergo. Chi è che paga? Io no. Lui cerca donne così. Questa estate - prosegue Gilda - Gemma cercava di fare serate chiedendo, se non potevano pagare lei, di pagare almeno Giorgio. Specificava “l’importante è che paghiate Giorgio”. Lei ha uno stipendio, ma con quello stipendio deve viverci. Lo ha mollato per questo”.

Le parole della ex dama del trono over infuocheranno di certo lo studio di Uomini e Donne e il trono over. E chissà cosa dirà Giorgio dopo queste rilevazioni, come si comporterà dopo le forti accuse di Gilda Grandi. È vero che non ha un lavoro e che vive ancora con sua madre? È vero che è stato poco incline a condividere le spese che Gemma sosteneva per andarlo a trovare? Oltre al cavaliere e aspirante attore, cos’altro fa nella vita? Tanti interrogativi che aspettano una risposta, sempre che il cavaliere fiorentino voglia darla.

La redazione manda via Gilda Grandi perché non voleva più saperne di Francesco. L’ex dama svela anche il perché sia andata via dalla trasmissione: “Maria De Filippi - afferma Gilda – mi chiedeva di fargli da cornice, lui cantava e io gli ballavo intorno, mi gettavo per terra. Quando mi sono rifiutata e ho fatto presente loro che Francesco non mi piaceva, non c’è stato più spazio per me”. Il prezzo da pagare per non accettare le imposizioni dall’alto. Ma come si suol dire in televisione, con o Gilda o senza Gilda, the show must go on! (“lo show deve andare avanti!”, ndr.).

(Immagini: www.melty.it)


Viewing all articles
Browse latest Browse all 105

Trending Articles