Silvia Raffaele lascia il trono classico. È di pochi giorni fa l’addio al trono classico da parte di Silvia Raffaele. Nel corso dell’ultima registrazione del 24 ottobre scorso, l’ex tronista si è congedata dalla trasmissione ed ha salutato Maria De Filippi e il pubblico.
Per lei è il secondo tentativo andato a vuoto: il primo come corteggiatrice di Fabio Colloricchio (dove è prevalsa Nicole), ed il secondo come tronista senza aver trovato l’anima gemella. L’abbandono è stato annunciato sia attraverso le anticipazioni pubblicate sul sito web ufficiale del programma, sia da Raffaella Mennoia, storica collaboratrice della De Filippi.
Ora si apre immancabilmente il toto-tronista tra il pubblico della trasmissione. Difficile che Gianmarco e Amedeo, gli altri due tronisti, vengano lasciati soli e sui troni non si sieda neanche una donna. A maggior ragione in questo momento, in cui Amedeo è ad un passo dalla scelta finale, dopo essersi preso gioco delle sue corteggiatrici attuando la finta scelta di pochi giorni fa. E in questo caso, la sfida è tutta tra Martina e Sophia.
Le papabili alla sede vacante di tronista potrebbero essere già due: da Giulia Salemi, attualmente tra i partecipanti di Pechino Express, alla più accreditata Alessia Messina, ex fidanzata di Amedeo con il quale ha partecipato al reality di Temptation Island. Queste sono solo congetture e chissà la redazione quale nome pescherà come prossima tronista del classico. Chi prenderà il posto lasciato vuoto da Silvia Raffaele a Uomini e Donne?
(Immagine: www.makemefeed.com)